Super Dry Hot, per una rapida asciugatura

postato in: News | 0

A chi non è capitato, soprattutto nel periodo dei cambi di stagione, di dover trascorrere lungo tempo ad asciugare il proprio cavallo dopo il lavoro? I cavalli che non sono stati tosati o che, anche se tosati, hanno rimesso un pò di pelo, si ritrovano sudati al termine del lavoro durante le giornate calde che la primavera ci regala. A fine giornata però l’aria si fa più fresca e non è mai un bene lasciare il cavallo sudato per non incappare in tutte le brutte conseguenze di un raffreddamento.

Officinalis, con 50 anni di esperienza nella preparazione di prodotti e integratori naturali per i cavalli, ha ideato SUPER DRY HOT proprio per cercare una soluzione a questo problema. 

Grazie agli oli essenziali di peperoncino e cannella, SUPER DRY HOT favorisce il riscaldamento cutaneo e la circolazione sanguigna, per una rapida asciugatura, ma senza l’effetto “raffreddante” che tanti prodotti e metodi ampiamente utilizzati invece comportano. Inoltre, pulisce e lenisce le zone trattate.

È disponibile in confezione spray da un litro.

Consigli di utilizzo: Spruzzare a una distanza di circa 40 cm nelle zone che si desidera asciugare, attendere un minuto e poi massaggiare con un panno o con carta assorbente. NON spruzzare su ferite, occhi o parti intime del cavallo. 

Per l’acquisto inviaci una mail o scrivici su whatsapp.